Aug. 20, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Night Of The Living Dead Darkest Dawn


Night Of The Living Dead: Darkest Dawn


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Night Of The Living Dead: Darkest Dawn

Night Of The Living Dead: Darkest Dawn

Night of the Living Dead: Darkest Dawn (2015)

* 1/2 (su 4)

Questo è un remake animato del classico di George A. Romero. Questa volta l'ambientazione è stata spostata da una fattoria in Pennsylvania ad un appartamento a New York dove Barbara (Danielle Harris), Ben (Tony Todd) e altri si rinchiudono e cercano di sopravvivere alla notte.

NOTTE DEI MORTI VIVENTI: DARKEST DAWN non è il peggior remake che è successo, ma allo stesso tempo ci sono alcuni problemi principali che impediscono di essere più divertenti. Devo almeno dire che do credito ai cineasti almeno cercando di cambiare alcune cose, inclusa la posizione.Pensavo che avere l'azione a New York City fosse un grande vantaggio e specialmente alcune scene su Time Square. Ci sono stati altri cambiamenti nella storia familiare, che è stato bello avere.

Detto questo, ci sono sicuramente molti più difetti dei bei momenti qui. Uno dei problemi principali è che l'animazione CGI sembra davvero pessima. Sembra un videogioco low-budget e alcune immagini sono decisamente brutte, compreso il look di Ben che sembra un incrocio tra una mummia e uno zombi. Le esibizioni vocali sono decenti per la maggior parte, ma Joseph Pilato (DAY OF THE DEAD) è orribile come Harry, dato che non fa altro che urlare per tutto il tempo (sembra familiare?).

Credo che tu sia " re orrore come me che vuole guardare ogni nuova "versione" & quot; del film Romero, allora vorrete verificarlo. La maggior parte delle persone, tuttavia, dovrebbe solo tornare indietro e guardare il film originale e lasciare questo da solo. Non sarà bello avere la Notte originale dei morti viventi del 1968. Questo remake animato è piuttosto buono. È pauroso. Ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Questo è più spaventoso di A Nightmare on elm street. Se tu cosa vedere un film davvero spaventoso. Dovresti vedere questo film I morti sono tornati in vita e un gruppo di sopravvissuti si rifugia in un condominio cittadino.

Devo ammettere che non vedevo l'ora di rivisitare un classico, Night of the Living Dead: Darkest Dawn, (formalmente Night of the Living Dead: Origins) soprattutto per il talento dell'horror coinvolto. Diretto da Krisztian Majdik, Zebediah De Soto, il loro sforzo in CGI animato fa eco a Resident Evil Damnation e Resident Evil: Degeneration ma visivamente non soddisfa i loro standard.

Cosa manca con il videogioco come presentazione che compensa con le sue grandi caratterizzazioni vocali. C'è il talento e l'inquietante somiglianza animata dei preferiti dell'orrore Tony Todd, Bill Moseley (entrambi riprendono i loro personaggi dal remake del 1990), Danielle Harris (Halloween IV e V), Joseph Pilato (Day of the Dead) e l'attore Tom Sizemore ( Salvataggio del soldato Ryan).

Dopo la narrativa del 1968, ci sono alcune interessanti modifiche alla trama che vengono accolte sul rinfrescante scenario della città contemporanea. Con innumerevoli fregature e incassi già realizzati, i fan a cui piace l'originale possono essere contenti, poiché questo è probabilmente uno degli adattamenti migliori dal remake del Savini del 1990.

Anche se l'estetica della grafica visiva non è eccessivamente calda, francamente un po 'deludente (e un altro remake è debilmente inutile) il lavoro vocale e le modifiche alla trama ne fanno valere la pena. Per i fan di zombie completisti. Questo sarebbe stato probabilmente impressionante se fosse stato realizzato dai fan. Un gruppo di persone, che si riuniscono e decidono di fare un altro sequel / film indipendente della serie leggendaria con quello che potevano permettersi.

Ma non era il caso, quelli coinvolti nella realizzazione di questa produzione sono persone importanti e mi sarei aspettato di più. L'inizio del film è piuttosto difficile da inghiottire, dal momento che la grafica passa da colore a colore, a molti flash e i primi piani sui personaggi rivelano la grafica debole utilizzata. Alcuni potrebbero elogiarlo, immagino, io per primo ne sono stato seriamente irritato.

La trama non è male, ovviamente, il più comune possibile, credo che la serie abbia dato via il suo ultimo colpo di latte, in realtà sono stato tenuto lì, davanti allo schermo ma quando tutto è finito, mi sono sentito più frustrato di qualsiasi altra cosa. Non lo consiglierò a meno che non sei un appassionato di morire della serie. Non so cosa volessero dimostrare. Ancora una volta.

Grazie! Dopo aver letto un paio di recensioni su questo film ho deciso di provarlo. La peggiore decisione di sempre. Convinti che quelle recensioni sono state lasciate da persone che hanno avuto una parte di questo film orribile.

Tutti gli orribili cliché del genere zombie sono stati inseriti in questo breve film animato. Non scherzando, letteralmente aveva tutti i cliché immaginabili in qualche modo bloccati.

Avresti più divertimento guardando un & quot; Let's Play & quot; su YouTube di Left 4 Dead invece di questo film. La grafica sarebbe meglio 300 volte se lo facessi. Se questo fosse un progetto di classe di alcuni ragazzi del college, gli darei un solido 8/10 ma questo aveva un budget di 800k?!?! Dove sono stati usati i soldi !!? Evitare a tutti i costi. A group of survivors trapped in a New York apartment fight to stay alive against legions of zombies. 3a43a2fb81

Dirty Lies dubbed italian movie free download torrent
I conquistatori degli abissi full movie in italian 720p download
Iron Girl: Ultimate Weapon full movie hd download
free download Mortal Kombat
Asterix il gallico full movie online free
A Chinese Tall Story online gratuito
the Gears of War full movie in italian free download hd
The Cutter scaricare film
TMNT movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download Mammon